Super Santa for Peace è un progetto realizzato da Aster Academy, in collaborazione con Stefano Labbia, creatore dell’universo di Super Santa un eroe positivo in tempi difficili.
L’obbiettivo del progetto? aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Messico dell’agosto 2017.

Noi però siamo curiosi, quindi andremo a scoprirne di più.

Super Santa for Peace è un volume che raccoglie le illustrazioni di 100 artisti provenienti da tutto il mondo, nulla di più, nulla di meno.
La raccolta verrà distribuita su Amazon sia in versione cartacea che ebook, per la durata di un anno.

Tutto il ricavato andrà a favore delle popolazioni colpite dal sisma di Ischia e del Messico tramite l’acquisto di beni di prima necessità e trasporti degli stessi da parte di Aster Academy.

L’associazione Aster Academy International è un’associazione culturale internazionale di promozione sociale apolitica e senza scopo di lucro. La cultura in tutte le sue forme ed espressioni: dalla letteratura al cinema, dal teatro alla musica, il ballo e l’arte fino alla ricerca scientifica, costituiscono per l’associazione, lo stimolo, la voglia, il terreno più fertile e importante per qualunque società civile nel promuovere iniziative, eventi, incontri, dibattiti.

Sulla pagina web dedicata al progetto potrete trovare tutte le informazioni e anche l’elenco dei soggetti delle illustrazioni presenti nel volume, ma la selezione non è ancora terminata!
Se desiderate partecipare anche voi, sul sito trovate anche tutte le informazioni per farlo.

Non ci resta quindi che sperare in un’ottima riuscita del progetto che, già da ora, promette molto bene!