Alcune fonti ci avevano deliziato con voci di corridoio riguardanti i volti di doppiatori italiani impegnati in sala per delle sessioni di doppiaggio riguardanti degli episodi di Lupin….

Oggi possiamo tranquillamente ufficializzare che la quinta serie di Lupin: Adventure en France che vi avevamo presentato a tempo debito, arriverà doppiata in italiano su Mediaset Italia 1!

La serie per l’italia ha cambiato nome e si intitolerà “Lupin III – Ritorno alle origini” e come già accennato vedrà Lupin passare dalle avventure italiane a quelle francesi, tornando nella terra d’origine del suo sempre citato nonno Arsenio Lupin!

La nuova serie andrà in onda su Italia 1 a partire da Sabato 15 Dicembre in seconda serata alle 23:15 con tre episodi in 1^TV Assoluta, composta da 24 episodi di 23 minuti ciascuno.

Chiudiamo la notizia lasciandovi un piccolo extra: il film spin off “Lupin III – La tomba di Daisuke Jigen” basato sullo stile di disegno crudo di Monkey Punch (Lupin: la donna chiamata Fujiko Mine, avete presente?) è già stato doppiato in italiano! Attendiamo solo di sapere quando verrà trasmesso!