Il nostro rapporto con gli amici di Isola Illyon è speciale. Ciò che ci ha unito è stato il GDR Awaken. Giusto per farvi un’idea sull’effetto che ha portato questo gioco di ruolo in redazione vi rimando alla nostra recensione.

Finalmente potremo mettere le mani sulla prima grande espansione di questo stupendo gioco di ruolo con il supplemento La Dama Nera!

Ma com’è nata la Dama Nera?

Il nuovo manuale, composto da ben 54 pagine, è il frutto di una campagna di Kickstarter di successo conclusasi nel dicembre 2018. L’autore di quest’opera aggiuntiva è Andrea Carbone e sarà presentato in anteprima all’edizione 2019 del PLAY di Modena

“I Risvegliati protagonisti dovranno sventare la minaccia della Dama Nera, una donna dal passato oscuro e travagliato che sta ordendo nell’ombra un piano per rovesciare l’Alleanza e scatenare una calamità che minaccia di cambiare per sempre il continente di Salvora. A grande richiesta, poi, oltre all’avventura, nel volume i giocatori troveranno anche quattro nuovi Doni per i Risvegliati e un bestiario con dieci nuove creature, liberamente utilizzabili in qualsiasi sessione di Awaken. “

Per Azimoth! Fremiamo dalla voglia di sfogliare i nuovi contenuti!