Durante questo mese si è tenuto il quindicesimo Community Day all’interno di Pokémon GO durante il quale abbiamo avuto l’occasione di catturare tanti Treecko. Questo piccoletto, se fatto evolvere durante l’evento, si sarebbe trasformato in uno Sceptile con la potente mossa Radicalbero: quanti esemplari cromatici siete riusciti a catturare?

Ebbene, a distanza di qualche giorno, Niantic annuncia l’arrivo del sedicesimo Community Day, che si terrà il 13 Aprile dalle 15 alle 18 e vedrà come protagonista indiscusso Bagon!

Al momento non sappiamo ancora quale sarà la sua mossa esclusiva, ma potremo contare su Punti Esperienza triplicati ed Esche della durata di tre ore.

Bagon serba in sé il sogno di volare alto in cielo. Nei suoi vani tentativi di spiccare il volo, si lancia a picco dalle alture. A causa di queste rovinose cadute, la testa gli è diventata dura come l’acciaio temprato.

Malgrado le sue piccole dimensioni, BAGON è molto potente perché il suo corpo è un insieme di muscoli.

Che dire? Non ci resta che attendere con ansia ulteriori informazioni!
E se siete curiosi, sul sito ufficiale di Niantic potete trovare anche i risultati globali dello scorso Community Day, quello dell 23 Marzo!